13 marzo 2012

LAB LAB LAB MOSTRA-MI

Sabato 10 marzo, ore 15.30 a Milano.
Sebastiano (detto Seba, 6 anni quasi 7 a luglio e dice di essere un leone) e James 3 anni visitano la galleria 


Sono stati accolti da Antonella, una signora gentilissima e felice di ascoltare i discorsi sui massimi sistemi dell’arte a cura di 2 bambini speciali.

Seba e James iniziano a muoversi tra le opere del primo piano.













 



Sebastiano: la mostra è bellissima, quando hai finito di vedere il primo piano, poi scendi giù e ci sono ancora delle cose. 
La mostra per me è da maschi perché le femmine preferiscono disegnare i cuori, gli alberi e le loro amiche. Ci sono tante cose strane e le ho viste tutte sia da vicino che da lontano. Per fare alcuni quadri ci vuole la fantasia. Quando ritorno da Antonella le porto un mio disegno, anch’io sono un’artista. 

James: si mi piace la mostra, poi dopo la mostra andiamo a prendere il gelato e al parco. Quando vedo la mamma le racconto che sono stato bravo. In un quadro c’erano delle valigie, in un altro “l’erba molle” forse ha piovuto. Ho parlato un pochino io e un pochino Seba, uno alla volta come all’asilo. Quando vado all’asilo anch’io faccio i disegni e i quadri e li metto in un cassetto.





Grazie Seba, grazie James e grazie Manu!
Ci vediamo alla prossima uscita!